Di dove siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lumi70
     
    .

    User deleted


    Ciao mc76! Ti auguro che non sia ancora arrivato il momento! Facci sapere! Pero' dovremmo scrivere nel topic "noi presentiamoci"perche' qui dobbiamo dire di dove siamo! Spero che qualcuna piu' esperta. Ci sposti! Ciao a presto
     
    .
  2. ele6
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anch'io nel gruppo Lombardia

    CITAZIONE (danibi @ 6/3/2007, 12:57) 
    Ho pensato possa essere carino fare una specie di carta geografica degli utenti (di quelli che vogliono dire di dove sono, chiaro).

    Inizio con i dati che ho a disposizione dalle "schede", chi vuole si aggiunge sotto e io aggiorno ;)

    CALABRIA
    cielo1968, liz 22

    CAMPANIA
    athenea, tonia71xxl (caserta), filodonato (benevento), jolie21 (napoletana a pozzuoli), luna7808, dialia, sole545, fabi 76 (avellino)

    EMILIA ROMAGNA
    yaia68 laura77(prov. FE) , danibi (romana ospite della provincia bolognese dal 2002), lilliwhite, dadacarla, pausina, ariannad75(prov. BO), acqualibera (prov. RE), miracolo69, jomo, cecy79mo (prov. MO), nonmollo, serenamai, ofelia, rosellina73, janez66 (PR)

    FRIULI VENEZIA GIULIA
    frutute, ghisa75, thebear67, vallemar (udine)

    LAZIO
    mapimapi, iaia73, meri, vassilissasabe, chicca98, mari0361, 7viola7, lory971, barbarabibbi, natalenelcuore (prov Roma), Tolly2

    LIGURIA
    claudia2007, pulsatila

    LOMBARDIA
    cristy38, viazucar, sabesata, pistulina (pavia), rosangela 65, laura1611, ginevra5, sandrabe, palexa (prov MI), Siria7, Ele6

    MARCHE
    chicca72 (senigallia); paonik

    MOLISE
    claudiam68 (romana a campobasso);

    PIEMONTE
    topesia, dolcestella100, minoica, lory_b (Asti), grisu66 (prov TO)

    SICILIA
    giulia67, animalunae, nina64; rocciabella, marya73(palermo) DVT, gg74

    TOSCANA
    Mascia (Siena), Pupi66, mariasole2,

    TRENTINO
    topina71
     
    .
  3. bonvy
     
    .

    User deleted


    anch'io faccio parte del gruppo Lombardia, esattamente Bergamo
     
    .
  4. simprys
     
    .

    User deleted


    Sicilia (Catania) :rolleyes:
     
    .
  5. Debby011
     
    .

    User deleted


    Debora (Torino)
     
    .
  6. mari69
     
    .

    User deleted


    io sono veneta ho 43 anni e mi sento a pezzi dall'altro giorno, quando il mio ginecologo ha confermato i miei sospetti... cosa mi aspetta?... e poi il pensiero di un figlio mai nato č frustante
    :(
     
    .
  7. Incredula
     
    .

    User deleted


    Incredula, Lombardia !
     
    .
  8. Fresia75
     
    .

    User deleted


    sicilia :)
     
    .
  9. lolů
     
    .

    User deleted


    ciao,io sono nuova,sono della Basilicata. I miei problemi sono iniziati da quando avevo 37 anni. poi appena compiuti i 40 cominciano i periodi di amenorrea e i dosaggi con fsh da 30 a 50. l'anno scorso scopro di avere la tiroidite autoimmune.ho 44 anni e i valori ormoni sono: fsh 57,lh 38,estradiolo 17, prolattina 27.in amenorrea da aprile dopo aver preso per mesi e mesi il dufaston. non ho particolari disturdi,sudo e mi sento molto triste.
     
    .
  10. Turquoise
     
    .

    User deleted


    Turquoise: lombardia (provincia di PV)

    Un abbraccio a tutte voi.
     
    .
  11. Teresa 65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danibi @ 6/3/2007, 13:57) 
    Ho pensato possa essere carino fare una specie di carta geografica degli utenti (di quelli che vogliono dire di dove sono, chiaro).

    Inizio con i dati che ho a disposizione dalle "schede", chi vuole si aggiunge sotto e io aggiorno ;)

    CALABRIA
    cielo1968, liz 22

    CAMPANIA
    athenea, tonia71xxl (caserta), filodonato (benevento), jolie21 (napoletana a pozzuoli), luna7808, dialia, sole545, fabi 76 (avellino)

    EMILIA ROMAGNA
    yaia68 laura77(prov. FE) , danibi (romana ospite della provincia bolognese dal 2002), lilliwhite, dadacarla, pausina, ariannad75(prov. BO), acqualibera (prov. RE), miracolo69, jomo, cecy79mo (prov. MO), nonmollo, serenamai, ofelia, rosellina73, janez66 (PR)

    FRIULI VENEZIA GIULIA
    frutute, ghisa75, thebear67, vallemar (udine)

    LAZIO
    mapimapi, iaia73, meri, vassilissasabe, chicca98, mari0361, 7viola7, lory971, barbarabibbi, natalenelcuore (prov Roma), Tolly2

    LIGURIA
    claudia2007, pulsatila

    LOMBARDIA
    cristy38, viazucar, sabesata, pistulina (pavia), rosangela 65, laura1611, ginevra5, sandrabe, palexa (prov MI), Siria7

    MARCHE
    chicca72 (senigallia); paonik

    MOLISE
    claudiam68 (romana a campobasso);

    PIEMONTE
    topesia, dolcestella100, minoica, lory_b (Asti), grisu66 (prov TO)

    SICILIA
    giulia67, animalunae, nina64; rocciabella, marya73(palermo) DVT, gg74

    TOSCANA
    Mascia (Siena), Pupi66, mariasole2,

    TRENTINO
    topina71

    Ciao, sono Teresa 65, sono veneta della provincia di Treviso, grazie molte per quello che fai!
     
    .
  12. Sil84
     
    .

    User deleted


    Salve! Io sono Sil84 e sono di Napoli!
     
    .
  13. carriebarbararebeccaematilde
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.......e......no,niente ragazzi.io sono barbara di torino.....c'č qualcuno di torino???....ecco mi sono presentata...
     
    .
  14. girasolegiallotre
     
    .

    User deleted


    girasolegiallotre toscana
     
    .
  15. Farfalla84
     
    .

    User deleted


    Farfalla84 Sicilia
     
    .
45 replies since 6/3/2007, 12:57   2510 views
  Share  
.