lory971: Mi presento anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lory971
     
    .

    User deleted


    Grazie Rocciabella,
    ringrazio anche te per l'accoglienza, speriamo di risolvere presto i nostri problemi, e sicuramente non voglio perdere altro tempo a piangermi addosso, ma voglio concentrarmi sulla cura di mia figlia, e della mia bella famiglia :cuore: !

     
    .
  2. giulia67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei mi ha detto che erano troppo stimolate dall'ormone follicostimolante, quindi era meglio mettere tutto a riposo.

    ? ma non è l'ormone dell'fsh ? oihbò...tu intanto cara mettiti nelle mani della ginecologa he ti ha dato fiducia e poi fra tre mesi farai le analisi e vedrai il da farsi con tranquillità.un grande in bocca al lupo.
     
    .
  3. lory971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ? ma non è l'ormone dell'fsh ?

    Cioè???
    Io avevo l' FSH a 66,33
    Cosa mi vorresti spiegare?
    Sai per me, come ho già spiegato è tutto nuovo, non mi sono ancora addentrata nel mio tipo di problema!!!!
    Sai un gine mi faceva fare il progesterone, uno mi ha prescritto il DOSTINEX per inibire la prolattina, visto che il mio ciclo è irregolare da dopo l'allattamento, nonostante il dosaggio della prolattina fosse regolare, allora un altro gine me lo ha sconsigliato, e mi ha detto di prendere la pillola per almeno un anno e poi vedere se ci sono possibilità di nuove ovulazioni, altrimenti mi ha consigliato l'ovondazione all'estero, e quest'ultima mi ha proposto la pillola per 3 mesi e poi mi fa fare tutte le analisi, test, monitoraggi, ecografie, mi fa fare tutto.....
    Che dovrei fare???


    Aiuto ci ho una confusione!!!!! :fool:
     
    .
  4. lory971
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo di dire che in tutto questo sto da 13 anni in cura con un endocrinologo per un nodulo alla base della tiroide, e anch'esso non si è posto alcun problema del fatto che quest'estate avevo continue tachicardie, e chiedevo aiuto , e mi diceva di prendere mezza pasticchetta di Eutirox la domenica invece di prenderla intera, perchè fino ad allora ne prendevo 1 al giorno da 75.
    Poi mi sono rivolta ad un altro dottore che me lo ha abbassato, ora prendo Eutirox da 50 e va decisamente meglio!!!!

    Comunque se stai dietro a tutti si può impazzire!!!! image
     
    .
  5. giulia67
     
    .

    User deleted


    Lory non farci caso ogni volta che vai da un medico diverso ti dice una cosa diversa,ora se ti trovi bene con questa ginecologa fai come ti dice lei per questi mesi epoi vedi se ci ha imbroccato e cosa si puo fare. Molti medici invece di dare la terapia sostitutiva preferiscono prescrivere la pillola anticoncezionali come ha fatto la tua ginecologa,la mia domanda era solo ce non capisco cosa vuole dire con tenere tranquille le ovaie perche sono troppo stimolate dal'ormone follicolo stimolante,ora ho collegato la cosa, credo che volesse dire che dal momento che lìormone folicolo stimolante (credo che intenda FSH) è altino preferisce tenrlo aposto con la pillola.Era la frese al contrario che non mi cnvinceva infatti non credo che sono le ovaie ad essere stimolate dal'ormone fsh maal contrario ovvero quando l'fsh si alza vuol dire che le ovaie sono in deficit e l'organismo richiede l'ormone ce stimoli il follicolo e se il follicolo cioè gli ovociti non ci sono l'ormone si alza perche si alza la richiesta dell'organismo di avere l'ormone che stimoli il folicolo,insomma ècome uno che parla con un sordo e siccome quello non sente si alza la voce.Insomma detto in modo un rustico è piu o meno questo il senso.Forse le altre riusciranno ad essere piu chiare.per cui la tua gine con la pillola tiene bassa e aposto la situazione nell'attesa di vedere che succede dopo un periodo di pillola.
     
    .
  6. lory971
     
    .

    User deleted


    Credo proprio fosse questo il senso giulia67,
    ora voglio provare perchè comunque mi è sembrata la meno catastrofica, e sai quanto è importante non vedere tutto nero in questi casi!!!!
    Sai nei centri ospedalieri di sterilità, ti sbolognano subito senza speranze, ora vorrei almeno provarci prima di abbandonare ogni speranza!!!!

    :up:

    Edited by lory971 - 27/10/2007, 17:55
     
    .
  7. giulia67
     
    .

    User deleted


    Fai bene cara ad andare fino in fondo e sopratutto nelle mani di una perosna di cui ti fidi,è importante e farà bene anche alla tua mente.Incrocaimo le dita!
     
    .
  8. lory971
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una frase nel blog di una ragazza che come me cerca un secondo figlio, ma purtroppo ha problemi d'infertilità, che ritengo a dir poco fantastica.....


    BISOGNA ESSERE FELICI DI QUELLO CHE SI HA, E NON SOFFRIRE PER QUELLO CHE SI VORREBBE!!!

    Sarebbe fantastico metterlo in pratica!!!


    image



     
    .
  9. dolcestella100
     
    .

    User deleted


    :D
    ciao benvenuta..
    che bella bimba che hai...
    speriamo davvero che i miracoli succedano.. ancora..
    io mi ripeto sempre.. MAI DIRE MAI..
    BACI ANNA :D
     
    .
  10. lory971
     
    .

    User deleted


    Grazie Anna,

    spero di poter dare a mia figlia una sorella o fratello, su cui contare sopratutto quando si è grandi,
    come me che ho una splendida sorella, o mio marito che ha un fratello magnifico!!!
    Se così non fosse però, potrò spiegargli, tra qualche anno, che ci abbiamo provato e non ci siamo mai arresi nemmeno davanti ad un destino contrario a noi!!!!

    Ti abbraccio!
     
    .
  11. giulia67
     
    .

    User deleted


    E Lory sai qual'è il nostro motto scritto sul sito?

    Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)
    Eh potevamo scegliere un motto migliore??
     
    .
  12. lory971
     
    .

    User deleted


    Grazie Giulia,
    lo so che quello che ci accomuna non è solo un destino avverso, ma sicuramente anche tanta tenacia!

    Vi voglio bene!!!
     
    .
  13. Mapimapi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lory :wub:...che dirti: mai dire mai nella vita!!!! Ti auguro di dare un fratellino alla tua bimba. E anche se ho capito che per te questo è il primo obiettivo (come anche per me che di bambini non ne ho...a 41 anni), ti auguro anche di riuscire a trovare una terapia giusta che ti faccia stare bene e che aiuti ancora il tuo essere donna a rivelarsi per quello che è ancora per molti anni.

    Per quanto riguarda la pillola ti confermo che è la stessa cosa che faccio a cicli di 3 mesi. Il prof del centro dice proprio così: far riposare le ovaie....perché un FSH alto vuol dire che le ovaie lavorano lavorano ma con scarsi risultati e ogni tanto si devono riposare...che te devo di????

    Un abbraccio e complementi per la bimba!

    :bigabbraccio:
     
    .
  14. lory971
     
    .

    User deleted


    Se puoi ben notare da quando sono entrata nel vostro sito, praticamente non riesco più a staccarmene.......
    Mi lascio andare, consolo, ragiono sul dafarsi, mi consulto, è come non sentirsi mai sola,
    sai oggi mi rileggevo quell'articolo di giugno, dove uno studioso inglese aveva trovato una proteina che poteva ringiovanire le ovaie.....
    chissà a che punto è arrivato co' 'sti studi?
    Farei da cavia volentieri, ..... o forse no!
    Bè certo che non è primaria la gravidanza, però sapendo che più passa il tempo e meno ne avrò la possibilità, ....se mai ne avrò...... ci penso, ci spero, non ho certo il cuore in pace!


    Ricambio fortemente l'abbraccio!!!!


    image





























     
    .
  15. Brett
     
    .

    User deleted


    Benvenuta lori! :bacino:
     
    .
102 replies since 26/10/2007, 10:13   2293 views
  Share  
.