Melinda.gn - Trapianto di ovaie per la cura definitiva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oggi invece mi sento bene.

    :lol: BEne!!!!

    Benvenuta, Melinda.

    CITAZIONE
    In ogni caso vorrei cambiare farmaci e cominciare a prendere degli ormoni naturali, in attesa di una cura definitiva.

    Io è da diversi mesi che faccio una cura omeopatica e fitoterapica. Devo dire che mi trovo meglio. Come hai detto tu la pillola non è una cura e potrebbe essere più dannosa che benefica. Io nel dubbio e più che altro volendo ascoltare il mio personale intuito preferisco metodi naturali che non mi diano effetti collaterali. Prendere una pillola (pure io prendevo yasmine) è molto più facile che barcamenarsi fra gocce, integratori, pomate, granuli e anche meno costoso, ma per raggiungere dei risultati bisogna impegnarsi.

    Sul trapianto non mi pronuncio perchè non ci ho mai pensato.

    Di nuovo benvenuta!
    :bigabbraccio:
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    Felice di sentirti meglio.

    Però però un pochino-ino devo contraddirti: ricerca sulla menopausa precoce se ne sta facendo. Poca, ma se ne fa. Puoi trovare infos qui: http://menopausaprecoce.forumfree.net/?t=18071782 . "Che me ne faccio?", dirai tu, visto che si parla per questa ricerca di menopausa precoce spontanea, mentre nel tuo caso tanto spontaea non è, visto quello che hai subito (ma non ti parlarono dell'ipotesi di crioconservare gli ovociti? so che al momento i figli non sono la tua priorità, ma la mia è mera curiosità... se all'uomo che deve sottoporsi a terapie invasive viene dato l'avviso che può criocornservare gli spermatozoi... a te avrebbero duvuto permettere almeno questo!).

    Insomma, qualcosina in movimento c'è.
    Il problema è che sono poche le donne che partecipano alla ricerca, e pochi i fondi.
    Il problemone è che sembra che nonostante tutto siamo "poche", e così poche persone sono poco interessanti per case farmaceutiche (spesso sono loro che finanziano le ricerche), per lo Stato (fossimo milioni, o fossimo in grado di dare fastidio con una forma di disordine "civile", uno sciopero, un "boicottaggio", ci ascolterebbero di certo... ma siamo così poche che anche se decidessimo di organizzare una manifestazione non ci noterebbero mai!), e probabilmente per molti studiosi (se trovo qualcosa per 'ste donne... divento famoso? ma insomma, sono 4 gatti, concentriamoci su altro!).

    Tutto ciò però non deve farci desistere, e infatti noi non desistiamo.
    Rabbia e sconforto e delusione ci sono, ma cerchiamo di far diventare il tutto produttivo.
    E ci puoi aiutare anche tu: se vuoi puoi scrivere la tua storia, che pubblicheremo sul sito insieme alle altre; a breve arriverà al ministro Sacconi un bel "pacco-regalo" contenente la nostra lettera di richiesta aiuto, e con l'indicazione del sito. Leggendo nero su bianco quanto poco siamo supportate da chi per professione dovrebbe supportarci, e di come siamo ignorate a livello "Statale", magari una pulce nell'orecchio gli entra. Io sono smodatamente ottimista, qualche nostra compagna d'avventura lo è meno, ma è stato l'ottimismo che ci ha fatto fare i piccoli passi fatti. Se ci fossimo nascoste sotto la sabbia convinte che tanto nessuno ci avrebbe filate oggi non ci sarebbe neppure questo forum ;)

    Coraggio!
     
    .
  3. meri
     
    .

    User deleted


    Melinda, mi domando, ma come mai non ti hanno proposto la conservazione di tessuto ovarico prima delle cure per il tumore? Se lo hai già scritto da qualche parte, scusami.
     
    .
  4. MELANIA1
     
    .

    User deleted


    ciao melinda e a tutte le donne,mi chiamo Melania e sono una ragazza un po' sorda e ho 44 anni io dal 2012 mi hanno sottoposto iscteroctomia totale ma prima dell'operazione avevo avuti problemi di mestruazione e di fibromi ecc...la mia vita è stata un inferno per problemi di mestruzione e sanguinamenti e senza mai potuto avere figli ma poi ho saputo che avevo le tube di Falloppio era già chiuse dalla nascita e di questo non ho mai saputo fino al 2012 e in più avevo endometriosi... così dal 2012 mi hanno sottoposto ad un isteroctomia totale ma io non volevo perchè volevo tenere le ovaie e togliere solo utero perchè con endometriosi si può possono sviluppare altre malattie o sanguinamenti. Da quando sono entrata in menopausa chirurgica , all'inizio stavo bene ma col passare degli anni aumentavano gli sbalzi di umore forte..... caldo, ecc.. dolore nelle ossa e ingrassavo sempre, avrei preferito tenere ovaie che sono molto importanti per il nostro corpo poi ho chiesto informazione per un desiderio di come fare figli e una clinica di praga di una mia amica mi ha aveva suggerito di andare a Kiev o in America per fare la maternità surrogata e l'ho fatta , ora ha tre anni è una bellissima bambina. Ma ora il mio desiderio è quello di fare trapianto sulle ovaie non lontano dall'europa perchè non sopporto quei sbalzi di umore e nervosa che ormai ci convivo da anni ne ho girati un paio di ginecologi tutti inesperti .... anch'io ho stesso desiderio di fare trapianto le ovaie perchè sono stanca di questi sbalzi e depressione, ingrasso ... prima ero molto magra e stavo bene anche se ero debole...ora è peggio perchè non riesco a controllarmi e sto prendendo ormoni naturali REMIFEMIN ma non fa niente .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,220
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Bill e Melinda Gates divorziano

    bill-melinda-gates

    oggi

    violenza_donnne_ok-420x252

    domani
     
    .
19 replies since 23/10/2008, 15:11   1513 views
  Share  
.