B.happy

Felice che ci siate voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, come ho già scritto nella sezione di presentazione io sono in Pof conclamata da poco più di un anno e ho 31 anni.
    Sono nella stessa situazione di b.happy totale assenza di ciclo ma qualche follicolo ancora presente nonostante non sia sufficiente per un’omologa. Sto facendo la tos dermestril e Progeffik con dosaggi dimezzati rispetto a prima perché il dosaggio più alto mi provocava forte dolore al seno e perdite ematiche frequenti.
    La ginecologa dice di non gettare la spugna perché magari riesco ancora a concepire naturalmente,seppur le probabilità siano molto poche. Io convivo con il magone,non riesco a vedere famiglie felici con bimbi,donne incinta e questo mi sta facendo isolare dal mondo. Sto pensando di intraprendere la strada dell’eterologa,ma sono molto spaventata per via dei farmaci pesanti che somministrano e per la totale ignoranza sui centri migliori. Qualcuna mi può raccontare la sua esperienza? Gliene sarei davvero grata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buondì,mi chiamo Lara ho 31 anni e sono in menopausa precoce da quando ne avevo 25.Il primo ciclo l' ho avuto a 14 anni e ricordo che avevo sempre dolori fortissimi all'addome. DA li iniziai ad odiare quel periodo del mese è a sperare di non avere più il ciclo. A quanto pare qualcuno mi ascoltava e mi accontento'.Quando mi diedero la diagnosi rimasi più arrabbiata per il problema Se lo osteoporosi che per il ciclo in se.fortunatamente non ho mai avuto un fortissimo desiderio di maternità, al contrario del mio compagno che ancora oggi spera nel miracolo.mi sento in colpa per lui,avevo anche iniziato il percorso per l ovodonazione,ma dentro non ero pronta. Ieri ho cambiato ginecolo per la prima volta da quando seguo la tos,a dispetto di quello prima è stato positivo e mi ha chiesto di rifare gli esami che si eseguono la prima volta che scoprì di essere in menopausa.Non so cosa pensare,ma non voglio illudere me stessa che qualcosa sia cambiato.Seguo il forum da un po', ma ho trovato solo ora la voglia di iscrivermi.Un abbraccio a tutte,Ciao!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    Ciao Lara, anch’io come te ho 31 anni e sn in menopausa da uno. Per me è stata durissima soprattutto perché non riuscirò a diventare madre, sto valutando la strada dell’ovodonazione anche se ho mille dubbi e nn mi sento ancora pronta, mi sento però terribilmente in colpa verso il mio compagno che come il tuo vorrebbe un figlio.
    Come terapia sto facendo la tos (dermestril cerotto e Progeffik ovuli) ma credo che dovrò cambiare perché mi crea parecchie controindicazioni. Tu che terapia stai seguendo? Sei riuscita a eliminare i sintomi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao happy io prendo naemis,non ho controindicazioni e ho risolto i tutti i sintomi tranne la secchezza,infatti alla prossima visita il Gin e mi consiglierà qualcos altro,escludo gli ovuli perché li ho già provato è non mi trovo...
     
    .
33 replies since 28/10/2016, 21:21   878 views
  Share  
.