Istituto Marques Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balooetta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto la prima eco, ho avuto delle perdite marroni scure e ho anticipato l'ecografia di due giorni.
    Sono di 7 settimane, abbiamo visto l'embrioncino e ascoltato il battito 😍😍, che emozione!!
    Alla fine solo uno si è impiantato.
    Prossimi controllo alla fine dell'ottava tra due settimane. Nonostante tutto bene continuo a vivere con l'ansia, un giorno sento più sintomi, altri giorni mi sento normale e ho paura che qualcosa non vada. Farei beta e eco un giorno si un giorno no.
    Ho paura che succeda qualcosa o non cresca. Purtroppo ho sofferto troppo e agognato tanto questa gravidanza.
    Supportatemi un po' 🙏🙏😘😘
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Ciao Rosabianca che bello sapere che stai bene tu e il tuo bimbo...ma alla fine è maschio o femmina ? Non l’ho capito !
    Grazie per le tue belle parole mi hai fatto commuovere.
    Balooetta cerca di stare serena anche se so che è difficile, io stavo come te!
    Pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene e non fare sforzi! E continua a monitorare il tsh. Riguardati. La mia piccola sta bene , ora ha 6 mesi, è tanto dolce e simpatica. Restiamo in contatto . Un abbraccio
     
    .
  3. Balooetta
     
    .

    User deleted


    Buondì a tutte
    È incredibile per Lola e altre aver letto tutta la vostra storia..e adesso sapere che avete il vostro sogno tra le braccia.. mi fate emozionare ogni volta che vi leggo..
    Per quanto mi riguarda solo due volte ho dosato il TSH, non me lo prescrivono.
    Ci aggiorniamo presto e scrivete spesso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Ragazze come va? Novità?
    Avete fatto il transfer?
    Balooetta come procede la gravidanza?
    Un abbraccio a tutte
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte!
    Allora volevo aggiornarvi sulla mia situazione e poi ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.
    Sono stata in Ivi Roma e ho trasferito una blasto.
    Beta negative.
    Oggi mi avrebbero dovuto chiamare per parlarne.
    Bè non mi hanno chiamata.

    Nel contratto hanno inserito garanzia di una blasto.
    Nella relazione del laboratorio scrivono di aver fecondato 5 ovociti che si sono formati 4 embrioni 1 è stato trasferito e non ne sono rimasti da crioconservare.
    Al telefono mi hanno detto di essere partiti da un numero inferiore di ovociti per rispettare il contratto ma che non volevano congelare nulla perché in Italia non potevo fare più transfer perché ho superato l'età.
    Diciamo che garanzia di una blastocisti non significa massimo una ma minimo una e diciamo che se questa donatrice ha fatto solo 5 ovociti allora è più vecchia di me oppure hanno fatto una condivisa senza dirmelo. Diciamo che ci vedo tanta mala fede.
    E dire che ho sempre detto che erano i migliori.
    Devo ricredermi.
    Non so il perché di questo comportamento.
    Ho pagato prezzo pieno ma la sento quasi come una truffa.
    Forse mi sono comportata male? Forse sono stata antipatica, o forse c'è stato qualcosa col Marques e ne hanno parlato.
    Io sto cercando di dare una spiegazione plausibile a tutto questo.
    Qualcosa che renda onore a questi signori.
    Sto davvero sforzandomi di pensare che non abbiano agito solo per fare cassa su Roma quando avrebbero potuto indicarmi la Spagna dove i transfer si fanno fino a 53 anni.
    Forse è solo sfortuna.
    Sicuramente ritengo doveroso parlarne affinché tutte coloro che si avvicinano a questo mondo possano sapere che non sempre si comportano bene.
    Non sempre seguono il paziente e non sempre sono medici seri spinti dalla passione per il loro lavoro e non dal dio denaro.
    Adesso scriverò anche direttamente in Spagna quanto accaduto e in varie altre chat. Questo non servirà a farmi avere un bambino ma magari potrà aiutare qualcuno a stare attenta. Non lo so.
    In queste cliniche gli unici a essere tutelati sono loro questo è certo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Ciao Minnie, quello che hai raccontato mi lascia senza parole veramente. Concordo con te quando dici che garantire una blastocisti significa almeno una! Fammi capire : gli altri 4 embrioni non sono arrivati a blastocisti o sono arrivati a blastocisti ma non li hanno congelati xche in Italia non potevi più trasferirli? In questo ultimo caso sarebbe molto grave xche avresti potuto andare in Spagna ! È la penso come te che se la donatrice ha prodotto solo 5 ovociti o è grande o secondo me è condivisa!!!
    Non c’era indicazione di questa eventualità nel contratto?
    Devi assolutamente scrivere alla sede è farti chiarire tutto. Mi dispiace veramente che tu debba affrontare anche tutto questo. Sono indignata.
    Per quanto riguarda il fatto che si siano parlati con il Marques non lo credo , non penso che con la mole di gente che si rivolge a loro si mettano a “punire” una paziente, ma per cosa poi.
    Credo invece che non siano stati chiari con te su quello che avrebbero fatto con gli embrioni. Vai in fondo alla questione perché hai pagato e meriti risposte e rispetto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    E cosa più importante gli embrioni sono tuoi😩😩😩
     
    .
  8. Balooetta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ☺️☺️ la mia gravidanza procede ..sono alla 15 settimana incredibile..ho tanti problemi di stomaco e spesso anche dissenteria ma va bene ringraziando Dio..
    Ho avuto un po' di difficoltà a scegliere il ginecologo nel seguire la gravidanza, dato che la clinica di PMA si occupava solo di quello e alla 9 settimana ci ha salutato
    Inizialmente mi ero indirizzata verso un ginecologo dell'ospedale, cioè orientata verso parto in ospedale, sono di Caserta.
    Onestamente ho fatto translucenza, tutto ok, poi alcune sue risp non mi sono piaciute molto, considerando che sono ansiosa di carattere, avevo bisogno di qualcuno che fosse empatico con me e non freddo o distaccato, così mi sono rivolta ad un altro ginecologo di Napoli, che però effettua pati solamente in clinica.
    Ancora adesso penso se l'ospedale, per maggiore sicurezza, presenza di rianimazione, TIN ecc era la scelta migliore, ma il ginecologo non mi ha convinta.
    Voi che esperienze avete avuto?
    Un abbraccio a tutte 😘😘
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    ciao a tutte, come state? :) è tanto che non vedo messaggi su questo forum, magari ho qualche problema io? :=/:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Buonasera ragazze!!!!! Sono finalmente riuscita a rientrare in questo forum! Non so perché non riuscivo più !!! Come state? Balooetta hai partorito? Mi dispiace non aver potuto rispondere alle tue domande, leggevo ma non riuscivo ad entrare in nessun modo. Ormai avevo perso le speranze.
    Datemi vostre notizie. Io tutto bene, la pupa cresce ed è un amore !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    eh io una novità ce l'ho..adesso sono in dolce attesa anche io da qualche mese :) ma non ci sono riuscita al Marques bensi all'IVI di Milano/Roma.. Ho dovuto cambiare clinica per avere successo.. c'è da dire che in IVI mi hanno proposto e fatto controlli che in marques, dopo vari tentativi falliti li, non mi avevano proposto...
    tengo le dita incrociate affinchè vada tutto bene!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Ciao Soleluna che bella notizia!!!!! L’importante è che ci sei riuscita poi Marques o Ivi poco importa. Sai già se è maschio o femmina? Di quanti mesi sei? Un abbraccio forte…e continuiamo a sentirci se ti va.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    sono verso la fine del quinto mese.. tra 10 gg ho l'eco morfologica.. tengo le dita incrociate!
    ma ho fatto il test del DNA fetale già un mese fa e so che è una femminuccia :)
    vi tengo aggiornate sicuramente!!
    Grazie , un abbraccio e buon weekend!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!!! Sono una mamma alla ricerca della seconda gravidanza. Dopo tante FIVET omologhe, arrivai al Marques e, con un trattamento con garanzia, ottenni la mia prima gravidanza. Esperienza indimenticabile che ha portato alla luce la mia splendida bambina. Ora, a distanza di due anni, sono tornata da loro per effettuare il transfer dell’unico embrione fratello ma proprio oggi, 8pt, un test mi annuncia che non è andata bene. Avrò le beta lunedì. Sono molto demoralizzata soprattutto perché era l’unico embrione e niente potrà mai permettermi di regalare a mia figlia un fratello/sorella biologica. Detto questo, però, non demordo. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato con il Marques il secondo miracolo e le vostre esperienze di test negativi all’8pt. Grazie a tutte ❤️

    Edited by Nuvoletta1983 - 9/3/2024, 19:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, volevo aggiornarvi. Le mie beta erano a zero. Ho già ricontattato la clinica per un nuovo trattamento. Chi inizierà a maggio? 😀
     
    .
1274 replies since 7/1/2018, 10:29   61334 views
  Share  
.