Cominciare la tos?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Mirtillorosso,
    mi pare che nessuno abbia demonizzato la TOS, tutt’altro. Io ho sottolineato che se avessi potuto l’avrei fatta eccome. Ma tutte le persone come me che non possono (o non vogliono) farla come dovrebbero vivere? Pessimismo, fastidio e sconforto???
    Facciamo ciò che possiamo per cercare di vivere al meglio.
    Siamo qua per condividere le nostre esperienze con serenità o per fare terrorismo?

    Edited by Diletta* - 10/2/2022, 16:57
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Scusa adesso cosa interessa la cultura post universitaria, ce l'ho pure io ma qui si dice alle donne in menopausa che la menopausa si cura col biancospino di lasciare stare ovviamente la tos se non di hanno sintomi. Ma tutto a posto? Certo che puoi non averli intanto il corpo ha fame di ormoni mancanti e via con osteoporosi ictus infarto ciccia nel girovita che è grave e non si cura certo col digiuno o la palestra in quanto sono estroni o erstrogeni cattivi che la producono. Nessun gonecologo o endocrinologo competente direbbe ad una donna con storia famigliare di cancro uterino ,ovarico o alla mammella,peggio ancora se operata prendi la tos ma santo cielo fare passare che il biancospino è la panacea per la menopausa no eddai...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Mirtillorosso ma sai leggere? Io il biancospino l'ho consigliato per addormentarsi bene e per la mia esperienza continuo a consigliarlo! Per il resto, non siamo medici nè io nè te. Ora per piacere chiudiamola qui, grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    So leggere e faccio finta che hai detto questo . Quanto al medico non saprei
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ho provato mille diete, ma non riesco a dimagrirmi.non mangio tantissimo, ma la pancia non va più via. Prima avevo gli addominali visibili xche vengo dalla danza.. A parte tutto, venerdì prossimo ho appuntamento dalla gine che mi illustrerà come funziona la tos. Credo di iniziarla. Così non ce la faccio ad andare avanti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Io me ne vado da qua curatevi col biancospino,le tagliatelle della nonna pina fate quel cavolo che volete la verità è che la scienza è scienza la cialtroneria altro. Ma a quanto Anto pare alle italiane la cialtroneria piace un sacco e poi a sessanta anni sembrano cartocci e si chiedono come mai quelle che si curano seriamente stanno bene.
     
    .
20 replies since 27/1/2022, 09:32   441 views
  Share  
.