Presentazione

Menopausa precoce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Ciao cara grazie dell info...mi trovo a Trieste.. guarda sono proprio messa malissimo...tu mi capirai.. se hai tempo mi contzin p.v.t
    3472392861 Fabia ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Ciao grazie mille non so se si possano inserire nomi di medici .....se vuoi rispondimi ciao grazie ancora
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    www.sanimedpavia.it/

    Ciao! Allora io a Catania sono seguita dall’endocrinologa Borzì. A Milano ancora da nessuno ma ho questo contatto ginecologico.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, scusatemi non mi sono fatta più sentire perché, una settimana dopo aver parlato con voi, il ciclo mi è tornato, il ginecologo a questo punto mi ha fatto ripetere gli esami ormonali, aveva una debole speranza, ma la situazione non è cambiata anzi...Infatti sono quasi due mesi che non mi tornano e mi sono state prescritte altre analisi, ecografia, mammografia e Moc, se queste risultano nella norma, a gennaio dovrei cominciare la TOS. Il mio umore è ballerino e tra il lavoro e altre situazioni, devo dire che non è un bel periodo. Poi sono circondata da donne che sprizzano ormoni e fertilità ovunque :blink: Alle volte, tipo questa mattina, vorrei prendere un volo di sola andata ovunque pur di fuggire...

    Edited by Disii24 - 21/11/2022, 19:09
     
    .
18 replies since 2/9/2022, 11:32   417 views
  Share  
.