Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao ragazze !! pulcina una domanda , dato che io sono di Torino posso sapere quel e il centro ? Inoltre sempre che tu mi voglia rispondere … il costo all incirca ? Comunque concorso nel non dire nulla alla bambina !!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Io e mio marito se può esserti utile abbiamo tentato una omologa a Torino alla livet e ci hanno trattato da subito come un caso senza speranza ( per carità con Amh nullo ed fsh a 15 tutti i torti non li avevano) sembravano seccati a perdere tempo con noi !
    Alla Eugin invece sono stati professionali e si sono affezionati a noi e anche se non è andato bene il tentativo … ci siamo trovati benissimo !
    Per diverso tempo ho pensato che avrei raccontato con una favola il concepimento in caso di ovodonazione al futuro figlio, ne ho parlato con la mia famiglia che mi sostiene e con i suoceri ma con questi ultimi sono pentita di averlo fatto .
    Al momento sarei più propensa anche io a non dirlo perchè non potendo conoscere la donatrice non ne vedo il senso … gli psicologi sono di diversa opinione ( anche la psicologa che mi segue adesso) ma al momento anche io non lo direi avessi un figlio con donazione di gameti come ha fatto pulcina !
    Comunque ragazze grazie per questa discussione è molto bello confrontarsi 🥰
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Anche voi alla Eugin anche a noi hanno detto quella clinica solo che noi siamo a Milano... Qualcuno sa se c'è una struttura pubblica che non ha tanto tempo di attesa in Lombardia?
    Io sarei invece più propensa a dirglielo ad un mio ipotetico figlio perché se poi quando cresce a bisogno di accertamenti genetici cosa gli dite?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Se è un bambino non è necessario che se ne capisca di genetica, gli direi che se ha un problema di salute bisognerà fare degli esami e fare delle cure semplicemente …
    Se è più grande non escludo di dirglielo ma a quell’età appunto avrebbe tutti gli strumenti per capire anche che cosa ho passato io e il perché di quella scelta … magari sarà abbastanza grande da capire che dolore si prova a sentirsi dire a meno di 30 anni che non puoi avere figli e magari mi ringrazierebbe per averlo cercato in un posto lontano … la speranza è quella

    Spero che i nostri figli capiscano che non sono seconde scelte a figli biologici ma sono figli fortemente voluti, desiderati e cercati !
    Che con una diagnosi come la nostra ad esempio la scelta della donazione di gameti può essere una soluzione, ma si può anche scegliere di non averne di figli …
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Io ho fatto il transfer alla clinica San Carlo di Torino, sono stata seguita dalla dottoressa Colombo ginecologa di Milano che però collabora con questa clinica. La nostra esperienza è stata meravigliosa, mi sento di consigliare vivamente la Fiv Marbella che collabora con loro, o almeno collaborava contate che io ho fatto tutto in periodo di Covid. Io ho scelto il pacchetto 3 blasto garantite e ho pagato 12000 euro, è una delle cliniche più care però ripeto si è seguiti molto bene
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao ragazze!! Ho visto e letto che state parlando di ovodonazione e cliniche , io non sono interessata per me stessa però volevo dire che, se qualcuna ha bisogno io vivo da tantissimi anni a Barcellona e come sapete qui e pieno di cliniche. Se avete bisogno di qualcosa chiedetemi ☺️🫶
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Noi verremo lì a Barcellona ad ottobre / novembre 🥰 abbiamo scelto marques
     
    .
21 replies since 22/3/2024, 14:59   319 views
  Share  
.