Problemi con il log in e difficoltà ad accedere al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibi
     
    .

    User deleted


    Visto che sta succedendo ad Animalunae, è successo a Rocciabella e potrebbe accadere ad altri...

    se avete problemi col log in sappiate che noi (amministratore del forum e moderatori) purtroppo non possiamo fare nulla direttamente :cry:

    Alcuni suggerimenti sono scritti qui: http://supporto.forumfree.net/?t=4804033

    Provate ad eseguire le istruzioni, e se il problema rimane allora scrivete una mail (usando l'indirizzo [email protected] e l'oggetto "problema login" specificandi il vostro nickname) scrivendo chiaramente cosa succede e se appaiono messaggi di errore...

    Noi proveremo a girare i problemi ai "manutentori" della piattaforma e speriamo offrano soluzioni.

    NON SCRIVETECI LA VOSTRA PASSWORD, CHE NON CI SERVE VISTO CHE DIRETTAMENTE NON POSSIAMO FARE NULLA

    In bocca al lupo, e speriamo non capiti spesso.

    Edited by danibi - 5/1/2009, 15:21
     
    .
  2. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Animalunae non è ancora riuscita a risolvere i problemi del pc, riesce a leggere ma non può scrivere esattamente come è successo a me, io però ho risolto abbassando la protezione del pc, avevo messo i filtri famiglia
     
    .
  3. animalunae
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema cambiando il browser, e cioé
    da internet sono passata a icab...un pò vecchiotto ma sempre meglio di niente...almeno sono presente no?
    ;)
     
    .
  4. rocciabella
     
    .

    User deleted


    Mi è successo di nuovo e poi si è risistemato da solo....ma è normale che succeda?
     
    .
  5. danibi
     
    .

    User deleted


    boh.. a me non è mai capitato :noidea:
     
    .
4 replies since 21/9/2007, 12:20   293 views
  Share  
.