lory971: Mi presento anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =gab=
     
    .

    User deleted


    lory, che bellissima notizia!!!!!!
    un grande abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. giulia67
     
    .

    User deleted


    Lory spero da qui ti attivi anche il mio calore...AUGURONI cara...sono ancora incredula sotto shock :fool:
     
    .
  3. giulia67
     
    .

    User deleted


    Aggiungo ma che sta succedendo per ora nel forum??
    Abbiamo avuto Barbara 1970 che ci ha raccontato la storia della sua gravidanza al di là di ogni aspettativa, Mari con una sorpresa di gravidanza purtroppo non andata avanti, Lory..una gioia per tutte noi prossime zie sorellepof, barbara con ritorno cicloe analisi altalenti ma migliorate, malombra con buoni risultati nelle analisi..mi ci metto pure io che le ultime analisi davano valori nella norme anche se non mestruo m a da che faccio l'agopuntura e niente Tossento dei miglioramenti che spiegherò nella mia area......forza sorelle pof che se ci prendiamo tutte per manoci possiamo contagiare...dai lory diffondi un po del buon auspicio in tutta Italia...... :D
     
    .
  4. lory971
     
    .

    User deleted


    Stanno passando i giorni........ sto iniziando a metabolizzare la fantastica novità, sapendo benissimo che come una qualsiasi normale gravidanza potrebbe avere problematiche a prescindere dai nostri problemi di pof...... potrebbe andare tutto liscio come l'olio...... oppure no'...... ma ogni giorno che passa ci credo sempre più, e spero come non mai!!!!!

    In tutto questo però ho anche pensato tanto...... dalle analisi appena fatte, mi ha dato delle basi di calcolo, cioè l'eco dice che dalle misurazioni di sabato ero alla 5a settimana e 2 gg (calcolo che si basa dall'inizio del ciclo), il test BetaHCG che considera i le settimane dall'ovulazione sono di cc. 3 settimane......
    Allora tornando a ritroso io avrei dovuto avere il ciclo al 21-22 febbraio, cosa che non è successa, ma siccome l'ho avuto il 2 febbraio feci i dosaggi ormonali sia al terzo gg, ma anche il prelievo al 23° gg, corrispondente al 25 febbraio..... e qui sarebbe vicinissimo alla data che avrei dovuto avere il ciclo......
    Se è logico allora il periodo da cui è poi seguita questa gravidanza io avevo valori di FSH davvero alti...... 26,9 avevo sicuramente un buon estradiolo che era 198, ma nell'insieme non erano buoni da poter pensare ad una gravidanza........
    E' vero che certe cose sono inspiegabili :fool: ....... ma davvero lasciano da pensare.... :boh:

    A me la menopausa precoce mi è stata diagnosticata a settembre del 2007 e da più di un anno che avevo problemi di ciclo mestruale che non avevo anche per 3/4 mesi..... poi dalla mia esperienza di tecnica del rimbalzo con la pillola anticoncezionale è successo questo..... con una nuova diagnosi riportata qui di riduzione ovarica, diagnosticata dai nuovi esami quindi come ci sia stata una remissione spontanea, ma questo mi è stato spiegato che nel periodo antecedente alla menopausa, chiamata Climaterio, tutto questo può succedere!
    Quindi non ci arrendiamo, potrebbe succedere anche ad altre, d'altronde alcune di noi come me, non hanno ancora trovato una spiegazione a quello che ci sta accadendo, non bisogna arrendersi, anche se sinceramente il mio accanimento era sul perchè era successo, e non più, perchè non posso avere figli, questa cosa ormai l'avevo accantonata..... ma spesso dicono che quando meno te l'aspetti e meno le cerchi, le cose accadono...... :bang:

    Vi voglio bene :cuore:
    Lory
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    soci anni precedenti
    Posts
    443

    Status
    Offline
    Lory! mi viene da piangere dalla gioia. Ti abbraccio più forte che posso. Solo pochi giorni che non ti sento, ma mi fai delle sorprese...!!!! Ti voglio bene piccola! (Sarà mica che Maria Vittoria ti ha stimolato?)
    :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
     
    .
  6. rocciabella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me la menopausa precoce mi è stata diagnosticata a settembre del 2007 e da più di un anno che avevo problemi di ciclo mestruale che non avevo anche per 3/4 mesi.....

    Ma la tua, cara la mia Lory, non poteva essere definita menopausa precoce se il tuo ciclo era sì ballerino ma non aveva mai superato i 6 mesi di totale assenza. Anzi alcuni ginecologi dicono che per parlare di menopausa precoce occorre un periodo di amenorrea di almeno 1 anno.
    In queste condizioni, anche se i valori dell'FSH non sono proprio nella norma, il miracolo può succedere eccome!!!!

    Quindi non è il mio caso:il mio ultimo ciclo spontaneo risale a maggio e giugno del 2007 ma dopo quasi 2 anni (ma sai che non me ricordo neanche più bene quando mi è sparito?!) di amenorrea.

    Sono molto molto molto felice per te......il nome del/della cucciolo/a lo sceglieremo tutte insieme?

    Tra qualche mese partiamo con i nomi, ok?

    :bigabbraccio:
     
    .
  7. danibi
     
    .

    User deleted


    Lory, fai bene a cercare di capire... ma soprattutto goditi questi momenti!
    devono essere indscrivibili!! e sono proprio contenta che ogni tanto capitino anche a qualcuna salita su questa barca! Vedi che la tessera associativa n. 17 dell'anno scorso alla fine ha portato davvero bene?

    Devi essere felice in ogni caso, sai?
    Perchè una gravidanza ti rimette comunque in una situazione di "normalità".
    So che sai che possono esserci incidenti di percorso, e faccio gli scongiuri affinchè non accada... ma già poter dire "ho avuto amenorree e ciclo ballerino e FSH alto però... una gravidanza recente"...beh, fa una bella differenza!

    Il mio augurio è che vada tutto liscio, così ti garantisci anche 9 mesi e oltre di tempesta ormonale e allontani di qualche chilometro i problemi annessi alla POF! ;)

    Quando ripeti il dosaggio Beta? domani???
    Facci sapere stella! :cuore:
     
    .
  8. lory971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danibi @ 2/4/2008, 16:59)
    Quando ripeti il dosaggio Beta? domani???
    Facci sapere stella! :cuore:

    Si domani nel pomeriggio, e venerdì mattina vi aggiornerò!!!

    Lo so Roccia le nostre esperienze sono diverse..... ma conoscendo bene gli animi e quello che si sente, vorrei svegliarmi un giorno e..... puff....tutte spoffate!!!!

    :bigabbraccio: Lory
     
    .
  9. lory971
     
    .

    User deleted


    Esami ripetuti, le beta sono cresciute, forse le ripeto anche per lunedì............. poi c'è l'attesa dell'eco, giovedì pomeriggio dal ginecologo!!!


    Lory :cuore:
     
    .
  10. danibi
     
    .

    User deleted


    Dai che va benone!

    Nausee??? tette che crescono???

    racconta racconta!! :cuore:

    PS: appena ne hai la voglia, se vuoi, direi che potresti aprirti un topic solo per questa avventura, con un bel titolo esplicito... che ne pensi? così se c'è qualcuno che ha "problemi" con le notizie delle gravidanze (sai bene che quando hai una sentenza come la POF la notizia di una gravidanza può essere una coltellata :( ) può evitare di incapparci, chi come me è curioso come una scimmia sarà adeguatamente soddisfatto e a te rimarrà se vuoi un bel ricordo da stampare, con le coccole di tutte le ziastre entusiaste! ;)
     
    .
  11. Erika1974
     
    .

    User deleted


    Che bello Lory!!! :lol:

    leggo solo adesso gli aggiornamenti della tua storia!!

    Fa bene a tutte leggere queste notizie positive!!!

    Complimenti anche per lo spirito e la tenacia che hai avuto!! :good:

    Un abbraccio, :bigabbraccio:

    Erika
     
    .
  12. ginevra5
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory
    che bella notizia!!!!!!!! leggo solo ora, sono stata a Madrid qualche giorno e guarda un po' che leggo al mio rientro!!!! Sai che mi sono emozionata :good: . Troppo felice per te!!!! Hai proprio ragione " Non puo' sempre piovere"!!!!!

    In bocca al lupo

    un abbraccio :bigabbraccio:
    gi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lory971 @ 26/10/2007, 18:28) 
    Sai Giulia di campane ne ho sentite varie, parlo di ginecologi, ma questa mi è sembrata la più affidabile!
    Avevo forti dolori alle ovaie, e questo è sembrato più giusto, però spero di non pentirmi!
    Lei mi ha detto che erano troppo stimolate dall'ormone follicostimolante, quindi era meglio mettere tutto a riposo.
    Avete già avuto esperienze così o questa strada vi sembra sbagliata!!!!

    P.S. Grazie dell'accoglienza e del benvenuto a animalunae, un abbraccio enorme a tutte!!!

    Ciao Lory! Ma tu sei la stessa di qui per caso? Ho visto che la tua ultima entrata sulla rete era in questo forum, cosi' mi sono diretta qui per farti sapere alcune informazioni parallele alle tue, sia sulla condizione di menopausa precoce, ciclo sballato, palpitazioni, fenomeni paranormali etc...
    ma dal momento che esistono e sono presenti in tante persone e sono registrati fin dalle prime storie dell'umanita' incluso il mito di Gilgamesh che menziona alcune di queste tante facolta' come le premonizioni di eventi, che putroppo hanno plagiati non solo la mia vita lasciandomi a volte sconvota, incredula, impaurita, ma erano presenti nel mio ramo genetico, e sembra che la menopausa precoce sia anche comune a questo genere di persone estremamente sensibili a certe percezioni/sollecitazioni ma non ne sono sicura e bisognerebbe approfondire meglio l'argomento.

    Se passi da queste parti, magari contattami ed ho lasciato un messaggio doppio per te sul tuo canale youtube per spiegardi alcuni fenomeni ed informazioni apprese da dentro che ho condiviso con te e non hanno nulla a che fare con angioletti, divinita' o marzianini, ma con qualcosa di molto scientifico e riscontrabile in natura sulle altre scale...

    Se sei la stessa Lory Ram, fammi sapere perche' penso che abbiamo fin troppe cose in comune e questi misteri dobbiamo risolverli, non infittirli secondo me, non esisto misteri, ma ignoranza, non sapere e non capire genera il "mistero"...

    https://messaggialtradimensione.forumfree....ile&MID=9932642

    Ditemi se debbo presentarmi in qualche apposita sezione, ma ormai la mia menopausa e' gia' attiva da anni, le vampate di calore sono quasi del tutto sparite e si manifestano ogni tanto, mentre la secchezza della pelle, degli occhi che all'inizio dava molto fastidio e mi era stato suggerito di usare a vita delle gocce, ma mi sono rifiutata per non rendere pigro l'occhio, ed infatti tutto e' passato e gli occhi si sono adattati ai nuovi contesti di lubricazione inferiore senza interferenze da fuori, mentre per gli altri sintomi, invece le cose sono peggiorate ma ne parlo poi in altra sede, e le mie manifestazioni paranormali sono quasi del tutto scomparse, inclusi i viaggi astrali, le premonizioni, le percezioni insolite che mi guidavano sul da fare o mi facevano attivare altri sensi di solito disattivati in condizioni normali etc..quasi tutto e' scomparso con la menopausa, ma e' iniziato ancora prima a sparire, quando ero stata letteralmente bombardata/assalita da schemi geometrici dei cerchi sul grano e mappe geometriche di alcune chiese, e se pensiamo che la musica/vibrazione crea forme geometriche, allora le geometrie potrebbero avere effetto passivo su di noi senza che ne siamo consapevoli, e diventano vibrazione indiretta che influisce sul nostro essere, e diverse volte sono stata talmente male con alcuni di questi cerchi nel grano e geometrie di chiese, che sentivo malori fortissimi/tetri che mi stavano quasi facendo svenire, come qualcosa di orrendo che prendeva forma ed interferiva con il mio essere creando sensazioni terrificanti al punto da spengere immediatamente il pc e stendermi per potermi riprendere...vorrei sapere se anche a te sono successe cose simili dato che abbiamo molti tratti in comune in modo da poter aiutare anche tutte le altre donne o persone che si trovano in situazioni come le nostre, e non farle sentire sole, terrorizzate, impazzite etc...
     
    .
102 replies since 26/10/2007, 10:13   2293 views
  Share  
.