Strani sintomi (anche voi?) + conoscete "pof ginecologi" preparati in Liguria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia68ge
     
    .

    User deleted


    è da circa un anno che soffro, caspita non saprei nemmeno spiegarlo, di lingua infiammata specie la punta e uno stranissimo gusto in bocca....è cominciato tutto un anno fa ho girato diversi medici ma nessuno (come sempre direi!!!) mi ha saputo dare una spiegazione, ho letto qualcosa riguardo a un collegamento tra le mucose orali e la menopausa e in effetti ogni qualvolta comincio una nuova terapia sto un po meglio appena questa comincia a fare meno effetto torna il fastidio.... non so forse comincio a dare un po troppe colpe alla menopausa ma è davvero fastidioso!!!
    Posso chiedervi anche un aiuto qualcuna conosce qualche bravo/a ginecologo in liguria che possa aiutarmi con la pof....sono in cura dalla Prof.Graziottin ma per me è davvero difficile muovermi cosi tanto e poi è davvero molto oneroso
    Grazie a tutte per la Vostra disponibilita'
     
    .
  2. danibi
     
    .

    User deleted


    No.. davvero questa cosa qui "mi manca"...
    Medici in Liguria, bravi con la POF; sai che non so aiutarti? anche perchè apparentemente le utenti Liguri del Forum sono poche.

    Ti cambio il titolo del Topic così magari chi ha indicazioni te le lascia qui.
     
    .
  3. silvia68ge
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite!!!!!!
     
    .
  4. rocciabella
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene, anch'io ho avuto questo problema per il quale onestamente non mi sono premurata di cercare una spiegazione. E' durato un bel pò, ma ora non saprei quantificare il periodo. Poi, inspiegabilmente, così com'è venuto è sparito. Ricordo solo che in quel periodo ero una menta o liquiriziadipendente!
    Non so proprio dirti se fosse legato alla POF.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Awaiting validation
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silvia68ge @ 20/2/2012, 12:22) 
    è da circa un anno che soffro, caspita non saprei nemmeno spiegarlo, di lingua infiammata specie la punta e uno stranissimo gusto in bocca....è cominciato tutto un anno fa ho girato diversi medici ma nessuno (come sempre direi!!!) mi ha saputo dare una spiegazione, ho letto qualcosa riguardo a un collegamento tra le mucose orali e la menopausa e in effetti ogni qualvolta comincio una nuova terapia sto un po meglio appena questa comincia a fare meno effetto torna il fastidio.... non so forse comincio a dare un po troppe colpe alla menopausa ma è davvero fastidioso!!!
    Posso chiedervi anche un aiuto qualcuna conosce qualche bravo/a ginecologo in liguria che possa aiutarmi con la pof....sono in cura dalla Prof.Graziottin ma per me è davvero difficile muovermi cosi tanto e poi è davvero molto oneroso
    Grazie a tutte per la Vostra disponibilita'


    Ciao silvia68ge,

    mi sono appena iscritta inb questo forum e cercando ho trovato la tua testimonianza.
    Sono in menopausa da qualche anno, non posso assumere tos, volevo chiederti per i sintomi di lingua infiammata hai poi avuto valide soluzioni?
    Grazie
    Susanna
     
    .
4 replies since 20/2/2012, 11:22   170 views
  Share  
.