FRANTUMAZIONE OVARICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Debora
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazze,
    sono Debora abito in provincia di Torino ed ho 32 anni e in menopausa precoce da ben 7 anni,
    facevo già parte del forum ma non ricordavo più le credenziali per cui ho fatto una nuova registrazione.
    Vi scrivo perchè il 3 Giugno andrò a Roma dal Prof. Pellicer a fare una visita per la frantumazione ovarica che non so se ne avete già sentito parlare ma questo prof. stà studiando una tecnica sperimentale in collaborazione con l'ospedale universitario di Valencia di un'intervento in laparoscopia di prelievo della corteccia ovarica (su ragazze in menopausa precoce) trattata e reinserita direttamente nelle ovaie, e se la cosa funziona si potrebbe tentare una fivet con i propri geni... Ora a dirsi sembra così semplice ma poche donne sono riuscite ad ottenere delle risposte positive, e sinceramente non so neanche quanto posso costare... Cmq io ci provo a sentire cosa mi dice il prof. e vi terrò se volete aggiornate su ciò che mi dirà....
    Se qualcuna di voi ha già fatto una visita con il Prof. mi piacerebbe sapere cosa le hanno detto e come si è trovata ecc.... O cmq se qualcuno sa qualcosa a riguardo ne possiamo parlare...
    Grazie mille buona giornata a tutte
    Debora
     
    .
  2. Mary9080
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Sembra davvero interessante e mi piacerebbe saperne di più. Ho 29 anni e soffro di amenorrea primaria. Spero che otterrai risultati positivi! E spero di risentirti presto
    Buona giornata e buona fortuna:)
    M.L.
     
    .
  3. Andrea Debora
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary9080
    Guarda, ti giro degli articoli che parlano di questo trattamento, è associato al ringiovanimento ovarico ma purtroppo questo trattamento (del ringiovanimento ovarico) a me lo hanno tutti sconsigliato per via dei valori FSH estradiolo troppo alti e l'AMH veramente sotto le scarpe.
    I requisiti che bisogna avere sono di avere meno di 35 anni e non essere in menopausa da più di 5 anni, io sono in menopausa da 7 anni ma ho avuto a distanza di 3 anni 2 cicli spontanei e ho sospeso la POF da 2 anni e sono proprio ferma, fermissima da 2 anni, ho spiegato questa cosa e ovviamente mi hanno detto che devo essere vista dal Prof per vedere se si può fare qualcosa...
    Diciamo che il 3 Giugno avrò le idee più chiare.....
    Non mi fa inserire i link cmq se scrivi su google frantumazione ovarica Prof. Pellicer trovi degli articoli :)

    Buona giornata anche a te spero di darvi buone notizie!!
     
    .
2 replies since 8/5/2019, 08:20   153 views
  Share  
.